venerdì 18 aprile 2008

la mia partecipazione a Questo l'ho fatto io! con Francesca Barberini


Giornata memorabile quella di ieri...
sono andata a Roma invitata al programma "Questo l'ho fatto io" negli studi di RaiSat/Gambero Rosso.
Io, per un giorno, piccola chef in un programma televisivo!
Che ansia stare davanti ad una telecamera...
che felicità essere riuscita a realizzare un piccolo sogno (da bimba infatti sognavo di presentare una ricetta come Wilma De Angelis...ve la ricordate???)
che dire ancora?
semplicemente che è stata una bellissima esperienza!
dimenticavo...la ricetta presentata la trovate sotto l'elenco dolci: Muffins Cioccolato e fantasia!
un vero successo!!!
attenzione:
la puntata registrata il 17 aprile andrà in onda su canale 410 di SKY "Raisat/Gambero Rosso"
giovedì 29 maggio alle ore 12/15:30/20:30


la ricetta è ora anche sul libro "Questo l'ho fatto io"

9 commenti:

Adriano ha detto...

Grande interpretazione, grande ricetta, grande personalità e....ciao
Adriano

Roby ha detto...

GRAZIE MILLE! :-)

Anonimo ha detto...

Brava!!!!
Giulia
ps ormai sono una tua fan.

Roby ha detto...

Grazie Giulia!!! ;-) arrossisco!
Roby

Anonimo ha detto...

complimenti per la partecipazione, Roby! perdonami se arrivo con circa 2 anni di ritardo, sono un appassionato di cupcake ed ovviamente ho fatto il tifo per te! a presto, Francesco

Cristina ha detto...

potrei chiederti una cosa? come hai fatto a partecipare? hai il link di qualche modulo? grazie!

Roby ha detto...

oh grazie FRANCESCO!!!!

per Cristina: scusa se ti rispondo solo ora!spero di essere ancora in tempo!
dunque...per partecipare al programma scrivi una mail a canale@gamberorosso.it con 3 ricette
e buona fortuna!

Roby

merlina ha detto...

brava!

zia mer ha detto...

grazie!!!!