giovedì 12 marzo 2009

Primo blog-compleanno!




"Pasticciando in cucina" compie un ANNO!

Già un anno?
Non mi par vero!
Un anno di ricette…di pasticci…di esperimenti nella mia cucina che oramai è diventata un vero e proprio laboratorio!

Circa un centinaio di ricette pubblicate e circa 37.000 visite per 81.000 pagine viste…GULP!

Non posso che essere soddisfattissima di questa positiva esperienza e di tutto il calore di voi visitatori che passate costantemente a trovarmi, a leggermi, a commentare e a sperimentare qualche mia ricetta!

Questo blog è nato per caso in un giorno per caso, quando ho deciso di iniziare una raccolta delle mie ricette, giusto per dare un po’ di ordine ai miei appunti, giusto per non perdere qualche pezzetto di carta o ritaglio di giornale che vagava nel caos della mia cucina.

Pensavo di iniziare ad inserire qualche ricetta ogni tanto…forse me ne sarei anche stancata subito (come mi capita spesso...inizio le cose con tanto entusiasmo e poi rimangono a metà strada!acc!)…e invece?

E invece, presa da questo ciclone di esperimenti culinari, correlato da qualche scatto con la mia macchina digitale (ormai trasudante di olio/burro e aromi vari!)...voilà…il blog cresce ogni giorno sempre di più, pian pianino…

Per la gioia di Matteo (mio marito!) che assapora sempre piatti nuovi ma, che ogni tanto, poveretto, gli tocca mangiar la cena fredda perché io mi son persa con la presentazione del piatto e le relative foto!!!Perdono!!!

...ma lui...pazientemente aspetta di gustare il mio nuovo esperimento!!! e io, più impaziente di lui, aspetto di vedere la sua faccia soddisfatta e sentire il suo "Brava...è ottimo!"...che anche se a volte sarà pure di parte, mi piace tanto sentirmelo dire!


...e a tutti quelli che son passati a farmi visita...

e a tutti coloro che ripasseranno per vedere cosa si "pasticcia" nella mia cucina...

un grazie di CUORE!


Roby

14 commenti:

Unknown ha detto...

Tanti auguri;)))

ines ha detto...

buon compleanno, blog, e bacioni a te, continua così

Manuela e Silvia ha detto...

complimenti per questo primo traguardo!!
baci

ღ Sara ღ ha detto...

augurisssssssssssssssimi!!!

Anonimo ha detto...

auguri auguri auguri cara roby! diventa sempre più brava così ci insegni tante cose...baci Broccola Francesca

sorbyy ha detto...

Tantissimi auguriiiiiii
Ciao

Anonimo ha detto...

Tanti auguri!!!
Anch'io ho cominciato questa esperienza da poco e mi sento lo stesso tuo entusiasmo.
Se ti va passa da me qualche volta.
Ciao
Lisa

Mary ha detto...

Auguri!

Mirtilla ha detto...

augurissimi per questo primo anno di dolcezze e gustosita'!!

Serena ha detto...

Buonissimo blogcompleanno! Hai ragione, nessuna di noi, quando ha cominciato il blog, si aspettava di portarlo avanti (io avevo aperto 3 blog prima di questo e tutti erano deceduti dopo pochi mesi), invece, poi, misteriosamente, ti acchiappa e non riesci a mollarlo! Meno male che abbiamo dei compagni pazienti!!!

Agenda di Nico ha detto...

Tanti auguri !
Ciao!

Michela cake designer ha detto...

Tanti auguri grazie a te per esserci!
ciao
buon we.

Sarah FragolaeLimone ha detto...

COmplimenti!

Roby ha detto...

Grazie ancora una volta...
a tutti!

a presto con altri "pasticci"

Roby