mercoledì 3 giugno 2009

London!

Niente esperimenti in cucina questa settimana...ma qualche giorno di vacanza!
Eccomi infatti rientrata da un lungo ponte trascorso nella mitica Londra...
questo era la mia terza visita...ma ci tornerei ancora mille volte!
ed ecco una carrellata di foto...iniziando prima dai prodotti gastronomici (quando vado in giro mi piace assaggiare di tutto...soprattutto i piatti tipici!) e terminando con qualche classica foto ricordo...











Backingham Palace

Il Big Ben
The London Eyes

la cabina telefonica, il pulman a due piani, la cassetta della posta e il cable car

i sorveglianti dei gioielli della corona alla Torre di Londra...
Greewich...il meridiano zero e la sfera del tempo all'Osservatorio
la City Hall e il Tower Bridge
Madame Tussauds
S. Paul Cattedral e il Millennium Bridge
Piccadilly Circus
Camden Town

e non poteva mancare...Harrods con il mitico Orsetto!

Arrivederci Londra!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Meravigliosa Londra,purtroppo non ci sono mai stata,grazie alle tue foto ho fttto un viaggio mentale e virtuale,spero al più presto di visitarla realmente!

Serena ha detto...

'miss London so much...

Rosetta ha detto...

Devo andarci presto per stare col mio nipotino.
Bella carrellata di immagini.
Mandi

minnie ha detto...

Non sono mai stata a Londra!
Che ne dici, la prossima volta che ci vai, di farmi da cicerone? Ormai la conosci benissimo.
E bellissime foto!

Federica Musilli ha detto...

ehi ma quando sei stata a londra???
io sono rientrata dalla bellissima capitale inglese martedì 26...I LOVE LONDON!!!

Roby ha detto...

ciao NANNY!
ti auguro di visitarla presto...perche' merita davvero!
sono contenta che le mie foto ti abbiano portata a Londra almeno con la mente!

ciao ONDE99
me too!!!

ciao ROSETTA
grazieeee!
allora buon viaggio!!!

ciao MINNIE!
grazie mille!!!
se programmerai un viaggio a Londra saro' ben felice di darti qualche info e aiutarti ad organizzare un bel giro completo della citta'!:-D

ciao FEDERICA!
sono partita il 29 e rientrata il 2! giusto per il ponte!
mi sarebbe piaciuto starci qualche giorno di piu'...impossibile infatti girarla tutta in cosi' pochi giorni!...per poco non ci si incontrava!!! eh eh eh