giovedì 24 dicembre 2009

Ecco i mei dolci di Natale...e tanti auguri a tutti!!!






Giorni di lavoro intenso nella mia cucina!!!
...ed ecco alcuni dei miei dolcetti di Natale...

in alto i miei soliti biscottini al burro decorati con della semplice glassa (albume e zucchero a velo) e delle pastiglie di cioccolato colorate (smarties)...

gli alberelli li utilizzero come segnaposto per il giorno di Natale mentre gli altri li ho inseriti in bustine trasparenti pronti da regalare!

Questa sotto invece e' la mia torta per eccellenza...la foresta nera "innevata" ovviamente con del cioccolato bianco per l'occasione...



Non mi resta che augurarvi...

un Buon Natale a tutti...e a presto!



Roby

7 commenti:

pasticciona ha detto...

augurissimi anche a te! e a quella stupenda panciotta

Simo ha detto...

Auguroni di cuore anche a te e alla tua famiglia!

dauly ha detto...

tanti auguri...e non solo per il natale..ma anche a quella bella panzotta!!!

Tina ha detto...

I tuoi biscotti e le decorazioni sono bellissime. Auguri di Buon Natale. Tina

Maria ha detto...

Tanti Auguri di Buon Natale!

Roby ha detto...

GRAZIE MILLE A TUTTI!!!

Roby

Ragadi ha detto...

Mi è venuta fame :) Davvero un ottimo Blog