venerdì 11 settembre 2009

Aria di confetti...




Ebbene si! aria di confetti in questi giorni...domani mia sorella si sposa! (collaboratrice tra l'altro, a tempo perso, di qualche piatto qui pubblicato!... anche se si dimentica poi di darmi le ricette e fare le foto!!!)

Approfitto quindi di questo spazio sul mio blog per farle i migliori auguri...

e per dirle che sono felicissima per lei...

che dopo tanto cercare ha trovato anche lei la sua mezza melina e ne sono perciò contentissima!

per dirle che le auguro un meraviglioso matrimonio...

e che le auguro di allargare presto la famiglia...

...e forse tutto ciò che sto' dicendo potrebbe sembrare scontato e banale...ma vorrei semplicemente dirle che le voglio un mondo di bene!


ma soprattutto...


le auguro un felice e sereno futuro insieme a Juri!




;-) Roby


si uniscono a questi auguri...Matteo, Mamma, Papà, Stella, Gigi e Birba (questi ultimi 3 sono i nostri amici pelosi!!!)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

augurissimi alla tua sorellina, le auguro anch'io di passare un felice futuro con la persona che ama!
baci
Fiorella

Federica Musilli ha detto...

non è mai scontato e banale...fa bene dirlo e sentirselo dire!!!
augurissimi anche da parte mia ;-)

Roby ha detto...

GRAZIE FIORELLA!

GRAZIE FEDERICA!

;-)

Roby

Mary ha detto...

Allora tanti auguri per tua sorella!

Serena ha detto...

Congratulazioni!!!

Betty ha detto...

augurissimi a tua sorella!!!
baci e divertitevi domani.

Tania ha detto...

Tantissimi auguroni! :-)

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! tantissimi auguri allora! siamo certe sarà una splendida sposa...e le auguriamo una vita serena e innamorata!
un bacione

Roby ha detto...

MARY
ONDE
BETTY
TANIA
MANU e SILVIA

grazie a tutte di cuore anche da parte della sposa!
;-) siete carinissime!!!

Roby

giulia ha detto...

Fai tantissimi auguri anche da parte mia a tua sorella!!! I matrimoni sono delle splendide feste, partecipare alla felicità di una coppia è sempre una splendida emozione!!!!
Un bacione giulia

Polinnia ha detto...

auguri!!! a maggio si è sposata anche la mia sorellina: che grande e mozione e che festa bellissima!sarai emozionata e felice anche tu...AUGURONI

Roby ha detto...

Grazie Giulia e grazie Polinnia!!!
il matrimonio e' andato benone...a breva pubblichero' qualche foto del mio contributo "culinario"...le ho preparato dei biscottoni a forma di cuore davvero stupendi!

Ora pero' mi e' piombata addosso una stanchezza atroce!!!

grazie ancora a tutti di cuore...ed evviva gli SPOSI!

Robi

sorbyy ha detto...

Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Aspettiamo qualche bella fotina Ciao