domenica 13 marzo 2011

Buon Primo Compleanno Tommy!















Sembra ieri e invece...
e invece è già passato un anno da quella soleggiata e inaspettata giornata di marzo quando, chissà poi perchè (avevi voglia di conoscerci presto vero!), sei arrivato con quasi un mese di anticipo.
E così ci siam ritrovati all'improvviso quel piccolo fagottino urlante tra le braccia senza neppure accorgerci!
Ma quanto eri piccino?
2,2kg di energia vitale...2,2kg di intenso amore!Le tue prime tutine erano davvero minuscole che a guardarle ora mi pare davvero impossibile...impossibile che quel piccolo e minuscolo neonato sia diventato ora quasi un ometto! insomma un Bel bambino di 11 kg... che a tenerti in braccio ci spezzi la schiena! eh eh eh :-)
Ti chiamavamo Tommino...tanto eri piccino...ora ti si dovrebbe chiamare Tommone?

365 giorni di emozioni, gioie e, a volte, anche piccole difficoltà...
ma anche tante piccole soddisfazioni e tanti progressi!
365 giorni intensi passati tra biberon, pannolini e pappette!
365 giorni fatti di immensi sorrisi...
365 giorni da mamma...io mamma? ancora non me ne rendo conto :-)
Insomma...è da 1 anno che sei insieme a noi!

Ovviamente non potevo non "pasticciare" qualcosa per il suo primo compleanno! L'occasione è stata utile per cimentarsi, per la prima volta, nella preparazione di una torta con copertura in pasta di zucchero! E non vedo l'ora di mostrarvi presto le foto della mia creazione.

Piccolino...questo è il giorno del tuo primo compleanno...sicuramente quando sarai grande non te lo ricorderai ma le foto sapranno raccontarti l'allegria di questo giorno stupendo!

e allora...Buon primo Compleanno Tommino!

E ora via...si tirano fuori palloncini e ghirlande...la torta e i pasticci che ti ho preparato e andiamo a festeggiare...

"a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei..."Jovanotti

8 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

buon compeanno al piccolo tommy...
baci da lia

Mary ha detto...

Auguroni a tommy!

Rosetta ha detto...

Tantissimi auguri al piccolo Tommy, che la vita gli riservi sempre tanta gioia, tanta salute e tanta fortuna
Mandi

Simo ha detto...

Ma auguri tesoro....caspita già un anno è passato!

Anonimo ha detto...

ciao, ti ho visto ieri su Mattia detto fatto, sei stata strepitosa: ho partecipato anch'io il maggio scorso, sono di Lipomo ho sentito che tu sei di como. ho visto il tuo blog... molto interessante, ricette tutte molto fattibili e questo mi piace...ne approfitto per fare gli auguri al tuo campioncino... a presto

Roby ha detto...

grazie a tutti per gli auguri! e un bacino dal festeggiato "Tommy"

Roby


ciao DOLCIPENSIERI
grazie mille...io sono di Navedano per la precisione (Senna Comasco), ma mio marito Matteo è di Lipomo...probabilmente ci si conosce tramite amici in comune? Stefano Arna? appena riesco passo a trovarti nel tuo sito...
Roby

Anonimo ha detto...

AUGURONI A TOMMY, non ti conosco, ma accetta di cuore i miei più cari auguri
Antonella
Torino lì, 14/03/2011

Roby ha detto...

grazie ANTONELLA! accettiamo molto volentieri questi auguri!!!
Roby e Tommy