giovedì 25 marzo 2010

E' arrivato il mio piccolo Tommy!


Ciao a tutti!
scusate l'assenza...spero giustificata...ma all'improvviso...sabato 13 marzo alle 15:46, con 27 giorni di anticipo rispetto alla presunta data del parto...è arrivato il mio piccolo Tommaso!
Solo 2,205 kg di impressionante tenerezza...
Ora siamo a casa...e tra poppate, cambi e tutto il resto ho poco tempo per aggiornare il blog...ma vi prometto che a breve mi rimetto ai fornelli!!!
A presto!
Roby e Tommy 12 giorni di vita... :-)

29 commenti:

paoladany ha detto...

Complimenti! ed auguri. un bacino al piccoletto. Paola

Simo ha detto...

Amore lui...che manina tenerissima!
Anche mia figlia è nata in anticipo, ora è più alta di me!
Un augurio ai neogenitori ed un bacino al piccolo...ora concentrati su di lui, noi ti aspettiamo!

Anonimo ha detto...

Augurissimi!Io sono alla 29° settimana...speriamo bene,non è stata una gravidanza "semplice",diciamo così!!!!!
Ancora tante felicitazioni!!!!!!!!!!!!!

Micaela ha detto...

congratulazioni!!! che emozione!!! :-)
la foto della manina è tenerissima!

Mary ha detto...

Tanti auguri a te e la tua famiglia , che emozione grande !

sorbyy ha detto...

Congratulazione!!
Che splendida foto, un emozione vedere la sua piccola manina!
Ciao un bacione ad entrambi

Sonia Monagheddu ha detto...

Congratulazioni per il lieto evento e accipicchia non vedeva proprio l'ora di vedervi ;) secondo me dopo aver assaggiato i tuoi manicaretti voleva sentirne anche il profumo!
Coccole a non finire anche da parte mia e di Giorgia ^__^
Sonia

Federica Simoni ha detto...

congratulazioni!! anche mia figlia pesava 2,3 kg, nata nella giusta settimana...ma chissenefrega?? basta che stiano bene!! un'abbraccio!

Tina ha detto...

Auguri sinceri, evviva Tommy! Goditelo.... il blog può aspettare. Al tuo ritorno io ci sarò! Bacioni, Tina

pasticciona ha detto...

congratulazioni!! eh, tommy era imnpaziente di assaggiare i manicaretti della mamma...

Maria ha detto...

Che emozione! Congratulazioni e tanti, tanti auguri a te e la tua famiglia!
baci, Maria

Alem ha detto...

congratulazioni!!
anche la mia nana è arrivata 25 giorni prima, solo che pesava 3.340... la cicciotta!!!

Nenaz ha detto...

Che bello:) Tantissimi auguri per il piccoletto;)

elisa ha detto...

ciao e tanti auguroni ai neo genitori e un ben venuto al piccollino...eh si di tempo x lui ce ne vuole parecchio...non preoccuparti noi ti aspettiamo e soprattutto goditelo al massimo perchè il tempo vola....auguroni di cuore...ciao

Betty ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

davvero congratulazioni, che cosa meravigliosa, vedere quella piccola mano ;-) baci!

Sabrysab ha detto...

Ciao Roby, visito da poco il tuo blog ma da quando l'ho scoperto è diventato uno dei miei preferiti. Non c'è occasione migliore per lasciare un saluto e fare tanti auguri a voi e al vostro piccolo!!!
Sabrina

marsettina ha detto...

augurissimiiii!

dadaumpa ha detto...

Roby!!!
felicitazioni vivissime a te e tuo marito e l'augurio di una vita serena al piccolo Tommy!!!
un abbraccio
Donatella

Dolci a gogo ha detto...

tesoro augurrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiia te e questo piccolo cucciolo d'uomo appena nato!!!che tenerezza e che amore deve essere!!complimenti davvero di cuore!!!baci imma

Giuliana ha detto...

Ciao! Auguri anche da parte mia al piccolino e a voi genitori!!!
Giuliana.
P.S. Anche i miei piccoli alla nascita pesavano poco e come il tuo avevano fretta di nascere, ma non ti preoccupare, crescono, crescono...!

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri a tommaso per il suo arrivo che renderà la vita di mamma e papà riccca di magia!!!
silvana e il suo tommaso di 3 anni :-)

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri a tommaso per il suo arrivo che renderà la vita di mamma e papà riccca di magia!!!
silvana e il suo tommaso di 3 anni :-)

Anonimo ha detto...

tantissime congratulazioni e auguri per l'avventuta più fantastica della vita: un figlio!!
da anna con il suo giacomo di 2 anni

giulia ha detto...

Tantissimi auguri!!!! La foto è meravigliosa, tenera, una dolcezza!!!
Sai avevo provato a lasciarti un commento anche l'altro giorno, ma non mi funzionava... boh, chissà perché?!?!
Cmq ripeto: Tantissimi auguri!!!!
Un bacione giulia

Roby ha detto...

un grazie infinito a tutti per tutti questi bellissimi messaggi e il vostro affetto!!!
;-)
un abbraccio immenso...

Roby neo-mamma e il piccolo Tommy!

haron2 ha detto...

ma che bellissima sorpresa!!!!!!

mi era sfuggito che aspettavi un bebe', un bacione a tuute e due.

Anna

Anonimo ha detto...

ciao roby!!!
mi ricordavo del lieto annuncio,ed ero proprio passata x vedere se era già arrivato il tenero fagottino!
:)
tanti auguriiiii a tutti e tre
tatafrances

Roby ha detto...

Grazie mille Anna e grazie mille Tatafrances!!!
:-)

Roby e Tommy