martedì 30 agosto 2011

Piccolissima soddisfazione personale...una mia ricetta su un libro di cucina!








































Si gioisce anche di questo...di piccolissime soddisfazioni personali...questa è proprio piccolina ma mi ha fatto davvero tanto piacere!
Avevo partecipato alla trasmissione "Questo l'ho fatto io" qualche anno fa (17 aprile 2008)...dove avevo preparato dei golosissimi Muffins al cioccolato! ...quella ricetta ora...insieme ad una piccola descrizione del mio profilo...è stata pubblicata sull'omonimo libro "Questo l'ho fatto io" (pagg. 148-149) di Francesca Barberini in uscita lo scorso giugno...e mia sorella inaspettatamente, per il giorno del mio compleanno (22 giugno), me l'ha impacchettato e regalato!
Che stupenda sorpresa!
Inutile dirlo che la notizia mi ha stupita ed inondata di una gioia infinita...io...protagonista di una paginetta di un libro di cucina...ah...che onore straordinario!


Roby



6 commenti:

Maria... ha detto...

probabilmente te lo meritavi;) Complimenti e un bacione

Mary ha detto...

Complimenti ...che bella soddisfazione.

Alessandra ha detto...

Ciao Roberta,
seguo da tempo il tuo blog e ti ho vista da Mattia detto fatto con la tua ottima ricettina.
Scusa forse mi puoi aiutare...ho un piccolo, e sconosciuto blog di cucina, e alcune amiche vorrebbero diventarne "follower" ma non ci riescono...io ne son meno di loro.
Come si fa?
Grazie
Alessandra

Alessandra ha detto...

ncalDimenticavo il blog si chiama ale cucinallegra...

Ale & Gio ha detto...

WOW che forte !!! davvero i nostri complimenti Bello bello bello brava anzi bravissima !!! anche noi abbiamo un piccolo blog seguito su facebook ma pochi iscritti speriamo di diventare brave come te!!!! un salutone da In cucina con ale & gio

Roby ha detto...

ciao ALE e ciao GIO'!
grazie mille per i complimenti e le vostre visite...che ricambierò volentieri!
Roby