venerdì 13 marzo 2015

5 meravigliose candeline...auguri Tommy!





















Ti guardo e non ti riconosco...cresci così in fretta che a volte vorrei fermare il tempo per poter assaporare ogni secondo di questa meravigliosa vita con te...è come guardare un film che ti piace...vorresti rivedere le scene più belle...ritornare indietro all'infinito...riavvolgere la pellicola ogni volta che vorrei...e invece il tempo scorre veloce, inesorabilmente... e non si ferma...neppure un minuto di più.

Son già 5 anni, 5 meravigliosi anni di te, di noi insieme...5 anni!

Vederti crescere mi riempie di gioia, i tuoi progressi, tutte le tue prime volte mi emozionano e le stampo nella mente per non perdermi nemmeno ogni tuo piccolo passetto...
Ogni compleanno che passa però mi porta un po' di nostalgia...perché mi rendo conto che ti allontanerai sempre un pochino di più da noi per cercare, giustamente, la tua strada.
Ma io ci sarò sempre a sorreggerti...in qualsiasi momento...ad applaudire ogni tuo traguardo e a regalarti un sorriso ogni volta che lo vorrai.

E oggi voglio regalarti una festa meravigliosa con tutti i tuoi amichetti e una magnifica torta con 5 meravigliose candeline da spegnere...soffia forte ed esprimi un desiderio...ti aiuterò a realizzarlo...

la tua mamma





1 commento:

papa e mamma ha detto...

Bellissima la tua dedica,brava Roby.Papa e mamma